• img-book

    Andrea Agnetti,
    2019 – F.to 16×23, pp. 368

    Croci celtiche, svastiche, spirali, Sole nero e draghi.
    Simboli antichi che vennero alla luce dalla grande necropoli pre-romana delle acciaierie di Terni.
    In questa ricerca scientifica Andrea Agnetti ci guida alla scoperta delle origini indoeuropee e proto-celtiche degli antichi Umbri e degli Italici. Un viaggio avvincente e affascinante tra le polveri di una antica civiltà andata dispersa tra il centro Italia, la Scozia, il Galles e l’Irlanda. Scopriremo insieme tutta la potenza spirituale degli Umbri Naharki, un popolo agli albori della nascita della Civiltà Celtica internazionale.

  • sconto
    img-book

    Andrea Agnetti

    2016 – F.to 16×23, pp. 256

    TRATTATO DI ANTROPOLOGIA CULTURALE ed ETNOLOGIA
    Andrea Agnetti ci guida nei meandri della proto-storia  alla scoperta delle origini Celtiche di Terni.
    In questo Trattato di Antropologia Culturale vengono sviluppate, con il metodo scientifico, 26 Teorie antropologiche e archeologiche per ricostruire un grande mosaico culturale Celtico andato in frantumi nel corso dei millenni.
    Saranno  dimostrate definitivamente le Origini Celtiche della Città di Terni e dell’Umbria.
    Un Viaggio affascinante, tra il visibile e l’ invisibile, tra l’esoterico e il misterico, dove sarà svelata la filosofia  e la magia  celtica con cui la “Stirpe del Drago” fondò l’antichissima città di Terni.
    Nelle conclusioni finali verrà analizzato il fenomeno antropologico-sociale che vive Terni, il Buio Identitario e si cercherà di capire cause e  conseguenze di questo aspetto.  Come è possibile Illuminare e vincere il Buio Identitario che avvolge oggi Terni nel 2016???