• img-book

    Maria Grazia Crozzoli,
    2019 – F.to 12,5×20, pp. 112

    In questo libro incontrerai qualcuno e scoprirai quanto possa essere bella la sua anima.
    Non c’è bisogno della telepatia per sapere quanto è profonda l’anima degli animali. Basta incontrare il loro sguardo.
    Attraverso il percorso per diventare animal communicator sono riuscita a riprendere e affinare le capacità che ognuno di noi possiede.
    La comunicazione telepatica mette in contatto profondo le anime. Ma perché con gli animali? Perché sono privi di sovrastrutture e le immagini che inviano ( perché di immagini si tratta) sono così nitide e inequivocabili che non ci possono essere fraintendimenti. Devono solo essere lette per quello che sono.
    In questa storia realmente accaduta è racchiusa la vicenda della Vita, un ciclo continuo senza fine dove chi hai amato ed è stato amato cerca sempre di tornare.

  • img-book

    Maria Grazia Crozzoli,
    2019 – F.to 15×21, pp. 138

    È sufficiente guardare un animale negli occhi per capire che ha un’anima ed è in grado di regalare amore senza richiedere nulla in cambio, se non attenzione e rispetto.
    Che gli animali comunichino tra loro è appurato, ma che due esseri riescano ad entrare in contatto telepatico superando i confini reali è qualcosa che abbiamo, ormai, dimenticato.
    Si riscopre attraverso loro, la saggezza e la virtù, la capacità di rincuorare l’animo umano, il desiderio di essere compresi e ritrovati, la scelta di ritornare sulla terra, magari sotto una forma diversa per terminare un compito interrotto.

    – Risveglia la mente
    – Rende più consapevoli della nostra fragilità, ma anche della nostra forza
    – Aiuta ad elaborare ostacoli e lutti
    – Aiuta la mente a viaggiare oltre il tempo e lo spazio
    – Fa sorridere e dà speranza