• img-book

    David Lucarelli,
    2022 – F.to 12,5×20, pp. 184

    Michele si trova a fare i conti con la propria coscienza, senso di colpa e frustrazione non lo abbandonano mai, si sente responsabile di quello che è successo alla moglie e della situazione in cui versa ora.
    Solo il lavoro riesce a dargli un po’ di sollievo e distrarlo dalle sue pene.
    A complicare il tutto arriva la governante, la signora Clara, donna dal carattere forte e molto schietto che riesce a metterlo in soggezione ogni volta che parlano.
    Luca, nipote del notaio Claudio Cleri, noto e influente personaggio della città, dopo essere stato abbandonato dalla madre vive a casa del nonno. Venerdì 5 giugno Luca non ha fatto ritorno a casa dopo la scuola.
    Claudio Cleri sì rivolge al Questore, suo amico personale, che a sua volta incarica Michele di iniziare le ricerche del giovane Luca.
    Le prove raccolte durante l’indagine portano tutte in un’unica direzione, ma sarà quella giusta?

    “Il bambino scomparso” fa seguito a “Il caso dei tarocchi” edito da Morphema Editrice nel 2021, primo romanzo della serie poliziesca ambientata a Terni.

  • img-book

    David Lucarelli,
    2021 – F.to 12,5×20, pp. 190

    Tre omicidi collegati tra loro dalle carte dei tarocchi, costringeranno il Commissario Fusi a fare i conti con le sue scelte sentimentali, con i compromessi che ha dovuto accettare, con la vita che crede di aver tratteggiato.
    Un romanzo duale che permetterà al lettore di vivere due vite: quella del Commissario Fusi e dell’uomo Michele. In un’alternanza di tensione e colpi di scena, un meccanismo che lascia il lettore sospeso fino all’epilogo.