• img-book

    Acquistabile in Stock – Minimo 10 copie con il prezzo scontato del 75% solo dopo aver contattato la Morphema Editrice all’indirizzo fabio@morphema.it

    Alexa Rinaldi,

    2017 – F.to 16,5×23, pp. 624

    Demetra è una giovane ragazza problematica. Ha una famiglia che la ama, una sorella gemella e degli amici, ma un evento catastrofico ha sconvolto la sua vita: un terremoto, durante il quale è rimasta ferita. La sua vita scorre monotona, con il pesante ricordo di quel giorno, fino a che, in sogno, compare uno strano ragazzo. Un ragazzo troppo bello per essere reale. Un ragazzo con particolari capacità, che le svela verità incredibili.
    Sarà solo frutto della sua immaginazione? E come cambierà la sua vita?
    Demetra è solo una dei protagonisti di una storia che intreccia vicende e creature sovrannaturali che vivono nell’epoca contemporanea, ma si nascondono all’indiscreto occhio umano. Vampiri, lupi mannari, angeli e demoni, sono nemici e amici in questo primo romanzo dalle sfumature dark e gotiche, con storie romantiche e battaglie adrenaliniche. E’ l’inizio del conflitto tra bene e male, è un puzzle di strane creature e un’immersione nel genere paranormal romance.
    Questo è Angels’ War.